Ti ringrazio per la pronta risposta, ma non credo sia lì il problema.
Mi ricordo bene quel changeset: ho volutamente editato da ID bench e
shelter mentre platform l'ho aggiunta da Osmose, solo per non perdere il
lavoro come mi era successo altre volte.
L'ideale sarebbe che qualcuno DA Osmose correggesse EDITANDO qualche tag
per poi vedere se arrivano o no sul DB.
(se invece AGGIUNGE dei tag, quello sì, funziona, come ci si aspetta)