Ciao e benvenuta il ML!

La versione precedente è superata dal tuo sopralluogo. Togli pure il tag
amenity; il building=school può restare se la struttura fisica è tipica di
una scuola, altrimenti fallo "decadere" a yes.
La note credo sia inappropriata, in quanto descrive l'eventuale proprietà
di un altro elemento OSM ed inoltre la mancanza di "designazione attuale"
non è utile.