Il giorno dom, 28/04/2019 alle 15.26 +0200, emmexx ha scritto:

> C'era già stato un thread sul contributo di Amazon a OSM il 29 gennaio
> 2019. Prova a cercare nello storico dei messaggi.
>
> ciao
>       maxx

Ce ne sono diversi di Amazon che fanno questa operazione, credo che
serva a garantire il routing sulle track. Probabilmente un corriere che
ha consegnato lungo quella via ha segnalato che è transitabile.
Non ci vedo niente di male nell'esplicitare un valore di accesso
altrimenti ambiguo anche se secondo me nella maggior parte dei casi
sono strade etichettate erroneamente come track solo perché non
asfaltate e sarebbe meglio rietichettarle come unclassified o altro.

Lorenzo