Buonasera Volker,

Sono d'accordo sul fatto che manca un sistema di controllo per verificare
se è presente il tag sidewalk=separate per le strade che si trovano in
prossimità di un marciapiede. Credo si possa sviluppare un plugin per
osmose, ammesso che sia considerato da tutti come un errore, che per ogni
marciapiede controlli se esiste anche ad una certa distanza massima (5mt?)
una highway (residential?) con il relativo tag, viceversa errore sul
marciapiede: "way too far from sidewalk".
Successivamente si potrebbero andare a vedere tutte le strade con il tag in
questione che non sono state smarcate dalla prima passata e dare come
avviso: "sidewalk too far from way" sulla strada.

Cosa ne pensa?
Francesco