Buongiorno a tutti,

ho ricevuto una richiesta, da parte di un'associazione che usa già Leaflet (https://leafletjs.com/) per mostrare mappe di OSM embedded sul loro sito, di un consiglio per crearsi un loro servizio di mappe e tiles e comprendere quali sono le necessità e i limiti delle richieste (frequenza temporale/banda/ecc..) per crearsi un servizio del genere.

Ho visto che Switch2OSM (https://switch2osm.org/serving-tiles/) fornisce delle indicazioni e delle guide; sapete se ci sono altri portali, documenti o degli esempi di buone pratiche che descrivono nel dettaglio limiti e potenzialità?

Grazie in anticipo,

Ale