Grazie Martin.
Non avevo visto la discussione.
Come avrai visto ho anche reagito adesso.
Sono stato sorpreso dalla ferocia della discussione.

Torniamo alla mia domanda originale:
A me sembra una buona idea di utilizzare la street relation. Potrei
prendere più piccioni con una fava:
raggruppare i vari pezzi di una strada cittadina (spezzata per esempio per
variazioni di numero di corsie, o per limitazioni di svolta), i civici, ed
eventuali ciclo|pedonali.

Virus-free.
<#DAB4FAD8-2DD7-40BB-A1B8-4E2AA1F9FDF2>