Da: Alessandro Vitali [mailto:vitoplu...@gmail.com]
Inviato: martedì 10 novembre 2020 21:10
A: openstreetmap list - italiano
Oggetto: [Talk-it] Lavori stratali/strade chiuse

Ciao!

Premetto che io mi dedico al solo aggiornamento di numeri civici e vie, quindi
non conosco le funzioni avanzate di osm!

Premessa:

al 118 (trentino emergenza) abbiamo in dotazione dei tablet per la ricezione
delle missioni e possiamo appoggiarci a 3 navigatori diversi installati:
- OsmAnd (che amo)
- Google Maps

- Waze

Le comunicazioni sulla chiusura delle strade/manifestazioni/lavori in corso ci
arriva ancora via fax dai vari comuni. Attualmente i fax vengono visionati e
affissi ad una bacheca ma, ovviamente, è un sistema obsoleto.

Domanda:

c'è un sistema semplice (anche come mappa online da sovrapporre alla mappa
offline di osmand) che permetta di assegnare ad un punto un tag/simbolo di
strada chiusa che si attiva secondo una serie di parametri:
- da quando
- a quando
- in che fascia oraria

???