Lo schema contact: mi sembra più razionale. Che sia cresciuto meno può
essere dovuto alla lentezza nell'essere recepito dagli editor.

Ero incappato un questa scelta quando hanno cominciato ad esserci attività
commerciali che fornivano il solo numero mobile e francamente
l'impossibilità di discriminare mi dava fastidio, in quanto per esempio
telefonare all'estero mi costa parecchio verso mobile ed è gratis verso
fisso.

In ogni caso rilancio con la domanda, che chiave usare per un recapito
mobile senza il terribile "duepunti"?