Buongiorno!
Ca reste ouvert è di nuovo disponibile in Francia.
________________________________
From: Manuel <mannivuw...@gmail.com>
Sent: Saturday, November 14, 2020 11:24 AM
To: talk-it@openstreetmap.org <talk-it@openstreetmap.org>
Subject: Re: [Talk-it] Ca reste ouvert - richiesta feedback dei bisogni della
comunità

restiamoaperti.it effettivamente funziona, ma solo sul territorio francese.

Manuel, Mannivu @Wikimedia

Il 14/11/2020 12:10, Nap Osm ha scritto:
Buongiorno! Seguo la repository di GitHub di Ca Reste Ouvert e sembra ci sia
aria di cambiamento.
A quanto pare stanno riaprendo il sito per il territorio francese per il
secondo lockdown.
Il sito caresteouvert.fr riporta

Ça reste ouvert sera bientôt de retour ! Vous recherchez une solution de
promotion durable des commerces de votre territoire,
contactez-nous<mailto:cont...@caresteouvert.fr>.

Traduco (male da quel che ricordo di francese)

Ca reste ouvert sta per tornare presto! Se cerchi un modo per promuovere la tua
attività nel tuo territorio contattaci.
mentre invece restiamoaperti.it sembra già funzionare sebbene manchino i dati.
Non so se ora il progetto è destinato unicamente per il territorio francese o
se vorranno estenderlo a livello globale come prima.