Mi sto occupando di questo oggetto:

http://it.wikipedia.org/wiki/Valsamoggia

Che dal 01/01/14 accorpa i seguenti comuni:

http://it.wikipedia.org/wiki/Bazzano

http://it.wikipedia.org/wiki/Castello_di_Serravalle

http://it.wikipedia.org/wiki/Crespellano

http://it.wikipedia.org/wiki/Monteveglio

http://it.wikipedia.org/wiki/Savigno

Ho diversi dubbi – quesiti – proposte, che vado a elencare:

-          ADMIN_LEVEL=8 sul confine di Valsamoggia – i precedenti confini
comunali accorpati pensavo di porli ADMIN_LEVEL=10 Che ne dite?

-          ADMIN_CENTRE=? – dalla documentazione il comune ha sede in
corrispondenza della città di Bazzano che però e anche indicata come
frazione – io ho pensato di aggiungere un altro nodo Valsamoggia; Town in
corrispondenza della nuova sede comunale e mettere village al nodo Bazzano…

Ciao Beppe