On 16/06/2013 Andrea Cataffo wrote:
Scusa Simone perchè mi mandi questo messaggio che non capisco e non mi
interessa?

[ English: explaining what this is list is about; sending unsubscribe instructions ]

Se non ti interessano questi discorsi, ti consiglio di cancellarti dalla lista (a cui peraltro ti devi essere iscritto tu, dato che il sistema richiede un'esplicita approvazione): basta inviare un messaggio a users-unsubscr...@openoffice.apache.org e rispondere, anche con un messaggio vuoto, alla richiesta di conferma che riceverai. In caso di problemi con la cancellazione dalla lista, scrivi in inglese a users-ow...@openoffice.apache.org (NON alla lista) e gli amministratori controlleranno il tuo caso.

Saluti,
  Andrea.