Angelo, felice di esser stato utile.

Deduco quindi che AOO venga da te utilizzato in italiano e esponga i nomi
delle funzioni tradotti; probabilmente LO va uguale, ma io lo utilizzo in
inglese e quindi i nomi delle funzioni non sono tradotti.

Qui
https://help.libreoffice.org/Calc/DATEDIF/it
trovi comunque i riferimenti alle funzioni di Calc e le traduzioni in tutte
le lingue; il nome italiano di DATEDIF è DATA.DIFF, che appare molto
fruibile per la sua modularità.
GIORNI corrisponde a DAYS.

Saluti,
diego