L'intuito mi dice che 40* indica il numero di record che in quel momento
sono in pancia al dataset caricato e che però non sono tutti (*).
Mi pare che sul dataset (o sorgente dati) ci sia una indicazione che dica
se i dati vanno caricati tutti o solo parzialmente.
Questa cosa è tipicamente pensata per una situazione in cui i dati sono
remoti su un database e sono molti e dove tipicamente vuoi inizaire a
vedere una porzione di dati ma poi procedi con tecniche di filtro.

diego

Diego Maniacco, Bolzano (Italy)
diego.mania...@gmail.com