Grazie H@ti, mailto:H@ti!,

avevamo trovato anche noi quel link ma poi ci siamo arrestati su "tastro destro
sul formulario" perche' non si apre alcun menu' cliccando il tasto destro del
mouse sul formulario. Avevamo provatocon il menu "Modifica" senza alcuna
fortuna o voce che permetesse di proseguire con al procedura.

Forse se riusciamo a capire come accedere alla voce "Modifica" dal formulario
riusciamo a proseguire.

Alessandro

>     Il 30 dicembre 2017 alle 20.27 "h@ti" <krdm...@gmail.com> ha scritto:
>
>     Ciao,
>     i database non sono il mio campo preferito ma questa discussione sul
>     forum di OpenOffice sembra rispondere proprio al tuo problema:
>     https://forum.openoffice.org/it/forum/viewtopic.php?t=2606
>
>     Magari può esserti utile.
>
>     Il 30/12/2017 19:39, axl_mac ha scritto:
>
>         > >

Rispondere a