Ciao Renato Maria,

L’indirizzo a cui puoi rispondermi è quello che hai indicato senza il .INVALID
che viene aggiunto in automatico dalla lista, immagino per evitare spam.

Grazie in anticipo. Preferirei però che indicassi tutto qua sulla lista, in
modo che anche altri possano conoscere la risposta.

Francesco Piraneo G.
(Inviato in mobilità)

Rispondere a