Buon pomeriggio,
purtroppo l'errore permane, nonostante i vari tentatici su
Strumenti/lingua/per tutto il testo/italiano.
Mi appare anche, poco sotto: "non eseguire il controllo ortografico" che
vorrei modificare in "eseguire controllo ortografico", ma
non mi viene consentito di modificare questa opzione.
Ho anche reinstallato totalmente la versione, ho compilato il modulo
indicando la nuova email e n° di telefono.
Ammetto che a questo punto non so più cosa fare.
Grazie a chi può darmi un suggerimento per uscire da questo caos.
Saluti.
PAOLO
P.S. LA LINGUA E': ITALIANO.

Rispondere a