documento calc fatto con ooo2.2.1 salvato con password, aperto con
windows xp e ooo 2.2.1 tutto regolare lo apre bene e ne salva copie con
e senza password

stesso documento aperto con windows xp e ooo 2.3 mi chiede la password e
poi crasha e non si riesce piu' ad aprire ooo, se spengo il pc mi chiede
di chiudere ooo, gli clicco su "end now" riparte il pc e quando ha fatto
tutto mi parte la finestra della notifica errori  di ooo 2.3

stesso documento aperto con suse 10.3 e ooo 2.3 mi chiede la password e
poi crasha cercando di ripristinare un fantomatico documento mai aperto
e per ripartire con ooo devo killare soffice

ho provato a salvarne una versione anche senza password ma fa finta di
aprirlo e poi crasha sia su suse che su windows.

consigli, pacche sulla spalla, calci negli stinchi, mandamenti vari?? :-)))

gracias de todo
P.S. il doc e' di circa 500K se lo purifico dei dati sensibili lo posso
allegare???