--- Dom 9/11/08, Francesca Chiarelli ha scritto:

> Qualcuno conosce qualche software gratuito per la creazione
> di pagine web, che non sia il solito ambiente solo testuale
> per tecnici, ma qualcosa di grafico che sia adatto anche ai
> più imbranati?

dai un'occhiata a questa lista di software libero per la creazione di pagine
WEB ... magari trovi quello che cerchi:

http://linguistico.sf.net/wiki/doku.php?id=software_libero:web#editor_di_pagine_web

Esci dall'illegalità: utilizza OpenOffice.org:
http://linguistico.sourceforge.net/wiki/doku.php?id=UsaOOo

      Unisciti alla community di Io fotografo e video, il nuovo corso di
fotografia di Gazzetta dello sport:
http://www.flickr.com/groups/iofotografoevideo