Non so che distribuzione è l'ho installata seguendo le istruzioni su qualche
sito forse
http://ubuntubible.wordpress.com/2008/11/19/guida-3-installare-openoffice-in-
ubuntu-linux/

http://ppa.launchpad.net/openoffice-pkgs/ubuntu
Onestamente non so quale versione sia...ma ha sempre funzionato...senza nessun
problema.
Mi è stato consigliato di cambiare link e mettere i seguenti
deb http://ppa.launchpad.net/openoffice-pkgs/ubuntu intrepid main
deb-src http://ppa.launchpad.net/openoffice-pkgs/ubuntu intrepid main
li ho sostiruiti ma non succede nulla devo forse disinstallare e reinstallare?