Free, a mia memoria no.
Radio Mobile è un mezzo cesso, o almeno, non lo considero una soluzione
professionale.
Credo che essendo la pianificazione di rete un business, sia sacrosanto che
il SW non sia gratuito.
In ogni caso provo a chiedere se Mikrotik rilascia un tool ai suoi clienti,
eventualmente posto link.

Rispondere a