questa sera ci sarà AnnoZero e vorrei seguirlo, quindi non è detto che
venga, ma non è detto che non venga, bisogna vedere
se è interessante o no, se ben ricordo dovrebbe finire a 15 minuti alla
mezza notte.

comunque ho ritrovato la documentazione sono 108,9 mb in merito al wi-fi
esaminatela e poi scartate quello che non vi serve, la documentazione è
tutta in lingua inglese, piuttosto che ottenere i documenti con estensione
*.ppt, con immenso sacrificio li ho salvati in *.pdf, pur di non dipendere
da uno strumento da ufficio come office ed openoffice, dunque questa è
l'eccezzione, per il resto io uso *.html, *.txt, *.png, *.ogg, *.ogv,
*.flac, GNU/nano e GNU/EMACS.

saluti paolo

Rispondere a