2009/2/21 smokher <smok...@autistici.org>:
> Che fare ? Individuare nei gruppi parlamentari chi puo' proporre gli
> emendamenti.  Fare una campagna di informazione in rete. mirata sui
> parlamentari eletti, che vogliono essere rieletti, e notificare che verra'
> reso noto come avranno votato.

Non vorrei fare il guastafeste, o meglio quello che dice che รจ tutto inutile...

Avete visto i nomi dei parlamentari italiani?

http://www.laquadrature.net/wiki/MEPs_IT

Chi di voi ha mai sentito parlare di questi nomi? Chi li ha eletti?
Noi? Direi proprio di no.
E allora, minacciarli di non votare per loro...?
Ma non mi fate ridere!

Minacciare di non votare per il loro partito? Che senso ha,
cambierebbero partito... Mastella docet.

Lo ammetto: non sono molto speranzoso.

Rispondere a