mi chiedevo quale sia il modo migliore di usare spamassassin per un sistema desktop monoutente con fetchmail+exim4+procmail+mutt. su un'altra macchina (una sid) uso spamd (spamc) che gira con uid del mio utente (non ce ne sono altri tanto) e delle regolette in procmailrc. � la strategia migliore nel mio particolare caso? conviene integrare sa nell'MTA? o usare qualcosa tipo amavis? voi come fate?
ciao -- Leonardo Canducci GPG Key ID: 429683DA -- To UNSUBSCRIBE, email to [EMAIL PROTECTED] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [EMAIL PROTECTED]

