mi chiedevo quale sia il modo migliore di usare spamassassin per un
sistema desktop monoutente con fetchmail+exim4+procmail+mutt.
su un'altra macchina (una sid) uso spamd (spamc) che gira con uid del
mio utente (non ce ne sono altri tanto) e delle regolette in procmailrc.
� la strategia migliore nel mio particolare caso?
conviene integrare sa nell'MTA? o usare qualcosa tipo amavis?
voi come fate?

ciao
-- 
Leonardo Canducci 
GPG Key ID: 429683DA


-- 
To UNSUBSCRIBE, email to [EMAIL PROTECTED]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [EMAIL PROTECTED]

Rispondere a