Il giorno mer, 26-01-2005 alle 12:08 +0100, MArco ha scritto: > prover� gnome meeting .. immgino che tra loro non siano compatibili.. > che peccato :-\
Sia GnomeMeeting, sia Skipe, sia PhoneGaim o altri client SIP, si appoggiano al VoIP. Se ci si collega allo stesso server SIP, penso che per la chat vocale non ci siano problemi. Ovviamente non funzionerebbe la chat video di gnomemetting, ne quella testuale -- Davide Corio [EMAIL PROTECTED] Redomino S.r.l. C.so Monte Grappa 90/b - 10145 Torino - Italy Tel: +39 011 19502871 - Fax: +39 011 19502871 http://www.redomino.com -- To UNSUBSCRIBE, email to [EMAIL PROTECTED] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [EMAIL PROTECTED]

