Michele Dalla Silvestra wrote: > On Fri, 19 Feb 1999, marco wrote: > > > ho provato ad installare la debian 2.0r3 di Dev e la Prosa 2.1 con > > scarsi successi: > > riesco ad installare il pacchetto base, faccio la selezione dei > > pacchetti con dselect, e durante l' installazione esce perch� trova > > troppi errori !!! ho letto i manuali su ILDP ed ho seguito tutte le > > istruzioni; > > Servirebbe almeno il testo di un errore per capire cosa puo' essere, > cosi' genericamente non e' possibile aiutarti... >
non mi da nessun testo .. dice troppi errori ed esce !!

