Michele Dalla Silvestra wrote:

> On Fri, 19 Feb 1999, marco wrote:
>
> > ho provato ad installare la debian 2.0r3 di Dev e la Prosa 2.1 con
> > scarsi successi:
> > riesco ad installare il pacchetto base, faccio la selezione dei
> > pacchetti con dselect, e durante l' installazione esce perch� trova
> > troppi errori !!! ho letto i manuali su ILDP ed ho seguito tutte le
> > istruzioni;
>
> Servirebbe almeno il testo di un errore per capire cosa puo' essere,
> cosi' genericamente non e' possibile aiutarti...
>

  non mi da nessun testo .. dice troppi errori ed esce !!

Rispondere a