Giovanni Bortolozzo wrote: > > > > che metodo usi per l'upgrade? > Spero tanto (per te) che usi apt. > >
nella Prosa 2.1 dovrebbe essere incluso apt nella 2.0r3 credo prorio di noe cmnq l' errore � lo sempre lo stesso
Giovanni Bortolozzo wrote: > > > > che metodo usi per l'upgrade? > Spero tanto (per te) che usi apt. > >
nella Prosa 2.1 dovrebbe essere incluso apt nella 2.0r3 credo prorio di noe cmnq l' errore � lo sempre lo stesso