[sperando che IOL si sia fatta togliere per l'ennesima volta dal DB
antismpam di debian... ;(((]

Come sempre in anticipo sui tempi ho appena reinstallato tutto con una
fresca (?!) 2.0r3 (prosa/pluto meeting).


C'e` una cosa che non va (per ora ;) ed e` una gestione tonta e poco
seria della combinazione gpm e svgatextmode.


Nella 1.3 gpm era tra gli init.d (giustamente, e` un demone!), mentre
svgatextmode in rc.boot (giusto, e` un programma di inizializzazione!).

Ora non solo svgatextmode e` diventato un demone, ma ha anche una
priorita` inferiore (numero superiore) di gpm, con il risultato che
prima parte gpm, poi svgatextmode in modo 80x43 e il mouse resta sulle
prime 25 righe.


E` un bug o una feature?! ;)

-- 
  La tua tana sta in collina, Dr. Dobermann, seimilioni a metro quadro
  e tua moglie sembra proprio una regina,
  pero` e` la moglie di un ladro.                       (F. De Gregori)

Rispondere a