[sperando che IOL si sia fatta togliere per l'ennesima volta dal DB antismpam di debian... ;(((]
Come sempre in anticipo sui tempi ho appena reinstallato tutto con una fresca (?!) 2.0r3 (prosa/pluto meeting). C'e` una cosa che non va (per ora ;) ed e` una gestione tonta e poco seria della combinazione gpm e svgatextmode. Nella 1.3 gpm era tra gli init.d (giustamente, e` un demone!), mentre svgatextmode in rc.boot (giusto, e` un programma di inizializzazione!). Ora non solo svgatextmode e` diventato un demone, ma ha anche una priorita` inferiore (numero superiore) di gpm, con il risultato che prima parte gpm, poi svgatextmode in modo 80x43 e il mouse resta sulle prime 25 righe. E` un bug o una feature?! ;) -- La tua tana sta in collina, Dr. Dobermann, seimilioni a metro quadro e tua moglie sembra proprio una regina, pero` e` la moglie di un ladro. (F. De Gregori)

