Mandi! Marco d'Itri In chel di' si favelave... MdI> In compenso si era fatta mettere nella RBL, ma sembra che l'abbiano tolta.
Si, il messaggio non e` rimbalzato... MdI> ResetProg "/usr/sbin/STM_reset" Ci avevo anche pensato, ma quella di mettere SVGATextMode tra i demoni mi pare una gran bella stupidata... In ogni caso ecco cosa capita a ricopiare i vecchi file di configurazione con leggerezza! ;) Grazie. -- Quante persone che non contano, e invece contano e si stanno contando gia` Stanno solo aspettando un segno, Capata`z (F. De Gregori)

