On Tue, Feb 23, 1999 at 10:38:51PM +0100, [EMAIL PROTECTED] wrote: > come da soggetto ho il tempo e la voglia di diventare mantainer di uno o > due pacchetti debian .
Bene, perche' avrei un paio di pacchetti da passare ... > Mi sono letto tutte le trafile che bisogna fare per diventare mantainer > ( e' piu' facile fare il rapinatore di banca :-) ) > ma mi son rimasti due dubbi . > > io creo i pacchetti come root , ma poi (giustamente ) mando le mail come > altro utente . No, installa fakeroot e usa il tuo utente normale. > > la chiave pgp l'ho fatta per root ( pgp -k ) e sara' diversa da quella > del mio utente con la quale mando le mail oppure no? Si, non va bene. la chiave e' quella tua personale (ce l'hai?). Tientela stretta. > altra cosa : come faccio a far diventare la mia chiave pubblica in ascii e > metterla come signature ? > idem per postarla sui server di chiave pubblica Che signature? fab -- | [EMAIL PROTECTED] [EMAIL PROTECTED] [EMAIL PROTECTED] | 6F7267F5 fingerprint 57 16 C4 ED C9 86 40 7B 1A 69 A1 66 EC FB D2 5E | [EMAIL PROTECTED] gsm: +358 40 707 2468

