come da soggetto ho il tempo e la voglia di diventare mantainer di uno o
due pacchetti debian .
Mi sono letto tutte le trafile che bisogna fare per diventare mantainer 
( e' piu' facile fare il rapinatore di banca :-)  ) 
ma mi son rimasti due dubbi .

io creo i pacchetti come root , ma poi (giustamente ) mando le mail come
altro utente .

la chiave pgp l'ho fatta per root ( pgp -k ) e sara' diversa da quella
del mio utente con la quale mando le mail oppure no?

altra cosa : come faccio a far diventare la mia chiave pubblica in ascii e
metterla come signature ?
idem per postarla sui server di chiave pubblica 


grazie 

samuele


        when a man lies he murders some part of the world
        these are the pale deaths which men miscall their lives
        all this i cannot bear to witness any longer 
        cannot the kingdom of salvation take me home?

        (cliff burton)


Rispondere a