Io consiglio di usare il pacchetto raidtool2 e non il vecchio raidtool. Non ci sono indicazioni particolari, il pacchetto contiene difatti anche la documentazione.
Comunque non servono necessariamente dischi uguali. Con i raidtool puoi mettere in seguenze qualsiasi disco. Ciao, Giuseppe > Ho la possibilit� di usare due HD SCSI Fujitsu identici (mod. M2952QYF), > da ca 2 GB. > Ho ordinato un ctrl SCSI UW per sfruttarli (Acard AEC 6712 UW con > coprocessore ATP-870IUW) e vorrei sapere quali sw usare per metterli in > RAID 0 (se non sbaglio � quello che consente di "unire" due dischi come > se fossero uno solo). > Qualcuno ha esperienza in materia? Consigli ecc.? > > Grazie in anticipo > > Giuliano

