On Sat, 5 Aug 2000, Giuseppe Sacco wrote:

> Io consiglio di usare il pacchetto raidtool2 e non il vecchio raidtool.
> 

Gli HOWTO per entrambe le versioni sono stati tradotti e disponibili sul
sito di ILDP.

        Giova

-- 
Giovanni Bortolozzo   <[EMAIL PROTECTED]> or <[EMAIL PROTECTED]>
        *** ITALIAN DOCS 4 LINUX : http://www.pluto.linux.it/ildp ***   
         Quando la sorte ti e` contraria e mancato ti e` il successo,
 smetti di far castelli in aria e va a piangere sul ... (Frankenstein Jr. 1975)


Rispondere a