Propabilmente wvdial non � adatto per essere utilizzato con il
tuo provider. Quanche tempo f� incomincia ad avere problemi per
utilizzarlo con il mio provider. Poi utilizzai pppconfig, ed i
miei problemi furono risolti. Propabilmente il tuo provider
richiede l' autenticazione in  PAP, che risolsi, per l' appunto
utilizzando il suindicato ottimo programma di configurazione.
Ciao !
Antonio Giordano
[EMAIL PROTECTED]


Rispondere a