Volevo vederlo/provarlo, ma, da utonto fifone quale sono..., volevo prima chiedere se il suddetto software "va d'accordo" con apt (che, tra l'altro, con l'odierno aggiornamento alla 0.5 mi ha segato aptitude, console-apt e gnome-apt ... vabe', tanto non li usavo :). Non vorrei fare qualcuno dei mie frequenti casini. Tnx :-)
--
ciao, Franco
"Ci hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane,
ora sappiamo che e' un delitto il non rubare quando si ha fame"
Fabrizio De Andre'

