Volevo vederlo/provarlo, ma, da utonto fifone quale sono..., volevo prima
chiedere se il suddetto software "va d'accordo" con apt (che, tra l'altro,
con l'odierno aggiornamento alla 0.5 mi ha segato aptitude, console-apt e
gnome-apt ... vabe', tanto non li usavo :).
Non vorrei fare qualcuno dei mie frequenti casini.
Tnx :-)

-- 
ciao, Franco
"Ci hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane,
 ora sappiamo che e' un delitto il non rubare quando si ha fame"
                                                Fabrizio De Andre'


Rispondere a