Skip to site navigation (Press enter)
framebuffer...come?
giupy
Thu, 28 Jun 2001 17:33:07 -0500
come si usa?
Messaggio precedente
Visualizza per argomento
Visualizza per data
Messaggio successivo
Re: framebuffer...come?
giupy
Re: framebuffer...come?
paolo massei
Rispondere a
Search the site
L’archivio per le tue email
debian-italian - Tutti i messaggi
debian-italian - Informazioni sull’elenco
Espandere
Messaggio precedente
Messaggio successivo