* marted� 19 giugno 2001, alle 03:16, giupy scripsit:
> come si usa?
>
Si va nella directory /dove/hai/i/sorgenti/delkernel/Documentation/fb
e si inizia da li'...;)
--
paolo massei
**********************************************************************
* The UNIX philosophy basically involves giving you enough rope to *
* hang yourself. And then a couple of feet more, just to be sure. *
**********************************************************************- framebuffer...come? giupy
- paolo massei

