* marted� 19 giugno 2001, alle 03:16, giupy scripsit:
> come si usa?
> 
Si va nella directory /dove/hai/i/sorgenti/delkernel/Documentation/fb
e si inizia da li'...;)
-- 
  paolo massei
     
    **********************************************************************
    *  The UNIX philosophy basically involves giving you enough rope to  *
    *  hang yourself.  And then a couple of feet more, just to be sure.  *
    **********************************************************************


Rispondere a