Hi
> Sto utilizzando php4 versione 4.0.3pl1-0potato1. Purtroppo mancano > alcune funzioni di cui ho bisogno e quindi dovrei aggiornare alla > versione 4.0.5-2 presente in woody. > > Quale e' il metodo migliore per effettuare questo aggiornamento senza > compromettere la stabilita' della macchina? ho avuto un "problema" analogo (debian potato stable) ma senza possibilita' di scelta perche' mi serviva il php4 con le funzioni per interbase (non ci sono neanche in woody) e quindi mi sono scaricato i sorci (non debian) e ricompilato tutto a manina. L'installazione fatta a mano e' banale e ti lascia il sistema perfettamente pulito ... --- ;---+---; bye | bye |hor

