Quale e' il metodo migliore per effettuare questo aggiornamento senza compromettere la stabilita' della macchina?
Io ho aggiornato la sources.list aggiungendo woody e ho lanciato il comando:
debian:/home/capriott# apt-get install php4
Questo ha comportato l'aggiornamento di tutta una serie di pacchetti (direttamente correlati a php4) lasciando circa 150 pacchetti _non_ aggiornati.
La domanda e' questa:
Conviene lasciare i pacchetti non aggiornati o e' meglio allineare la macchina a woody?
Ci sono alternative?
Quale versione di php utilizzate in produzione con una Debian?
Grazie -- Andrea Capriotti

