>se sulla macchina nt dal prompt dei comandi fai un > nslookup bacheca cosa ti dice?? >soprattutto che dns server ti dice che sta usando? >io tranquillamentye faccio la stessa cosa nel mio >ufficio e ho una decina di virtual nome.priv e >vunzionano tutti >se va alla pagina ms vuol dire che non riesce a >risolvere il nome e quindi ti manda su un motoire di >ricerca (_casualmente_ quello microsoft...)
Grazie, provo a vedere cosa mi dice nt ... mi ero limitato soltanto a disattivare i vari IIS ....

