>scrivi bacheca.tuo.dominio oppure bacheca e basta e assumi il >default per il dominio ? i domini virtuali funzionano solo se li scrivi >per esteso !
Scrivo bacheca soltanto .... forse � questo il problema .... che io non ho specificato il default per il dominio .... anche perch� non so come si fa. Non ci avevo mai pensato. Grazie, domani faccio qualche prova.

