>scrivi bacheca.tuo.dominio oppure bacheca e basta e assumi il
>default per il dominio ? i domini virtuali funzionano solo se li scrivi
>per esteso !

Scrivo bacheca soltanto .... forse � questo il problema .... che io non
ho specificato il default per il dominio .... anche perch� non so come si
fa.
Non ci avevo mai pensato. Grazie, domani faccio qualche prova.


Rispondere a