Il mio coinquilino ha portato a casa la scheda in oggetto:
Guillemot ISIS XL-I. E` una scheda audio vagamente professionale,
e sulla scatola dichiara di funzionare con winz98 (neanche NT).

Qualcuno ha notizie al riguardo?

TIA
sesPiergi

-- 
:::: sespiergi(at)iol.it ::::
:::::::::::::::::::::::::::::
:::: Linux user # 190604 ::::


Rispondere a