On Tue, Jul 10, 2001 at 11:54:15PM +0200, sesPi! wrote:
> Il mio coinquilino ha portato a casa la scheda in oggetto:
> Guillemot ISIS XL-I. E` una scheda audio vagamente professionale,
> e sulla scatola dichiara di funzionare con winz98 (neanche NT).
> 
> Qualcuno ha notizie al riguardo?

Che io sappia le schede Guillemot ISIS non sono supportate.

-- 
Christian Surchi   |   [EMAIL PROTECTED]   |   [EMAIL PROTECTED]    
FLUG: http://www.firenze.linux.it | Debian GNU/Linux: http://www.debian.org 
-----------------> http://www.firenze.linux.it/~csurchi <------------------
I am the wandering glitch -- catch me if you can.


Rispondere a