On Tue, Jul 10, 2001 at 11:54:15PM +0200, sesPi! wrote: > Il mio coinquilino ha portato a casa la scheda in oggetto: > Guillemot ISIS XL-I. E` una scheda audio vagamente professionale, > e sulla scatola dichiara di funzionare con winz98 (neanche NT). > > Qualcuno ha notizie al riguardo?
Che io sappia le schede Guillemot ISIS non sono supportate. -- Christian Surchi | [EMAIL PROTECTED] | [EMAIL PROTECTED] FLUG: http://www.firenze.linux.it | Debian GNU/Linux: http://www.debian.org -----------------> http://www.firenze.linux.it/~csurchi <------------------ I am the wandering glitch -- catch me if you can.

