Salve a tutti,
sto utilizzando unstable da un po' di tempo con kernel 2.4.5 e xfree 4.0.3.
tutto funziona benissimo, ad esclusione di Mozilla che va in segmentation
fault e openoffice che si pianta in installazione e mi congela la macchina.
Qualcuno ha avuto gli stessi problemi? Suggerimenti?
Grazie
FRANK
--
[EMAIL PROTECTED]
DebWoody/Sid kernel 2.4.5 P|||@450MHz-320MB
