Ciao a tutti. Qual'è il metodo migliore per centralizzare l'autenticazione sui client Linux di una rete locale condividendo anche le directory home, più o meno come fa Active Directory su Windows?
Grazie mille! Ciao.
Ciao a tutti. Qual'è il metodo migliore per centralizzare l'autenticazione sui client Linux di una rete locale condividendo anche le directory home, più o meno come fa Active Directory su Windows?
Grazie mille! Ciao.