> In che senso "condividendo le directory home"? Vuoi che più utenti
>  abbiamo la stessa home?

Scusami, mi sono espresso male.
Intendevo dire avere la propria directory home centralizzata su
server, in modo da avere il profilo utente centralizzato.

Quindi, ricapitolando, NFS per i file (e quindi anche la directory
home) e LDAP per utenti e password?
O c'è dell'altro?
NIS?

Rispondere a