Ciao Manuel, e un saluto "printable" si estende a tutta la lista...
2008/5/21 Manuel Durando <[EMAIL PROTECTED]>: > Ciao a tutti, > tempo fa con questa guida: > > http://guide.debianizzati.org/index.php/Installare_stampanti_con_porta_USB_utilizzando_CUPS > ho settato ed installato la mia stampante hp3180, che uso saltuariamente. io invece la uso con Lenny tutti i giorni e non ha problemi di sorta... > > Oggi mi sono accorto che la stampante non funziona più. Nonostante > sembri tutto ok in: > http://localhost:631/printers/ > ogni qual volta lancio una stampa, essa viene messa in coda, ma la > stampante non da cenni di vita. > > Da dove posso partire per cercare di risolvere il problema? ora sono in ufficio per cui non posso verificare (essendo la mia hp c-3180 a casa), ma verifica di avere installato hplip, hpijs-ppds hpijs, foomatic-db-hpijs e simili (non posso al momento essere più preciso), e poi da CUPS, elimina e prova a reinstallare la stampante dopo averla accesa... Vieri

