On Wed, May 21, 2008 at 8:51 AM, vg <[EMAIL PROTECTED]> wrote: > Ciao Manuel, e un saluto "printable" si estende a tutta la lista...
Contraccambio > io invece la uso con Lenny tutti i giorni e non ha problemi di sorta... Anche a me non ha mai dato problemi (fino a ieri). Tra le altre cose l'avevo scelta perché era completamente compatibile con linux. > ora sono in ufficio per cui non posso verificare (essendo la mia hp c-3180 a > casa), ma verifica di avere installato hplip, hpijs-ppds hpijs, > foomatic-db-hpijs e simili (non posso al momento essere più preciso), per scrupolo ho controllato, ma erano tutti installati > e poi > da CUPS, elimina e prova a reinstallare la stampante dopo averla accesa... fatto, ed in effetti ora funziona. Non so perché, non avevo assolutamente toccato nulla. Forse qualche aggiornamento, possibile? Per ora ho dato 1 stampa di prova, ora magari faccio altri esperimenti Grazie mille dell'aiuto, ciao. Manuel -- Linux user #392614 http://counter.li.org -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [EMAIL PROTECTED] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [EMAIL PROTECTED] To UNSUBSCRIBE, email to [EMAIL PROTECTED] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [EMAIL PROTECTED]

