Il giorno 05 settembre 2009 20.04, Davide Prina <[email protected]> ha scritto:
> secondo me se devi fare delle ricerche può convenire procedere così: > 1) carichi il file in un database > 2) da script accedi al database e fai delle query > > La fase 1 è istantanea e se hai già i campi divisi puoi importare in > tabella con una semplice istruzione. > > La fase 2 diventa veloce se devi fare ricerche complesse. > > Ciao > Davide > > Ottima idea, ma ora scatta la domanda fatidica, va bene sqlite ? soprattutto perchè è un piccolo script che non vorrei creare un mucchio di complicate dipendenze e procedure di installazione complesse.. però .... lo collego a questa seconda domanda, questo programma crea un log infinito (attualmente in un file di testo), aggiunge in media 1 riga ogni 5 secondi, conviene anche qui valutare l'uso di un database ? grazie, ff77

