Il giorno 05 settembre 2009 20.04, Davide Prina <[email protected]> ha
scritto:


> secondo me se devi fare delle ricerche può convenire procedere così:
> 1) carichi il file in un database
> 2) da script accedi al database e fai delle query
>
> La fase 1 è istantanea e se hai già i campi divisi puoi importare in
> tabella con una semplice istruzione.
>
> La fase 2 diventa veloce se devi fare ricerche complesse.
>
> Ciao
> Davide
>
> Ottima idea, ma ora scatta la domanda fatidica, va bene sqlite  ?
soprattutto perchè è un piccolo script che non vorrei creare un mucchio di
complicate dipendenze e procedure di installazione complesse..
però .... lo collego a questa seconda domanda, questo programma crea un log
infinito (attualmente in un file di testo), aggiunge in media 1 riga ogni 5
secondi, conviene anche qui valutare l'uso di un database ?

grazie,
ff77

Rispondere a