Il giorno 14 settembre 2009 12.27, Andrea Ganduglia <[email protected]>ha scritto:
> > Se tieni un log da qualche parte devi scriverlo, il posto migliore e` > un file di testo in /var/log. Metterlo in un DB e` piu` lento e > oneroso, senza contare che un DB alla fine e` un file (binario). Se il > tuo problema e` che devi analizzare un frammento del log e fare delle > analisi su un log gia` scritto e vuoi limitare le scritture/letture su > HD e/o rendere la cosa piu` veloce puoi creare un RAMDISK e scrivere > su HD solo quando hai il risultato finale. > > SQLite usa un file per salvare le informazioni. Se ti vuoi > semplificare la vita trasformando un LOG in un DB SQL e quindi usare > SQL per analizzarlo puoi sempre creare il file DB in RAMDISK. > > Grazie Andrea. tutto più o meno chiaro ;-.) cioa, ff77

