Il giorno 14 settembre 2009 12.27, Andrea Ganduglia
<[email protected]>ha scritto:

>
> Se tieni un log da qualche parte devi scriverlo, il posto migliore e`
> un file di testo in /var/log. Metterlo in un DB e` piu` lento e
> oneroso, senza contare che un DB alla fine e` un file (binario). Se il
> tuo problema e` che devi analizzare un frammento del log e fare delle
> analisi su un log gia` scritto e vuoi limitare le scritture/letture su
> HD e/o rendere la cosa piu` veloce puoi creare un RAMDISK e scrivere
> su HD solo quando hai il risultato finale.
>
> SQLite usa un file per salvare le informazioni. Se ti vuoi
> semplificare la vita trasformando un LOG in un DB SQL e quindi usare
> SQL per analizzarlo puoi sempre creare il file DB in RAMDISK.
>
>
Grazie Andrea.
tutto più o meno chiaro ;-.)

cioa, ff77

Rispondere a