On Sun, 2009-09-06 at 23:56 +0200, Ennio-Sr wrote:
> E` quel 'blocked' che mi faceva pensare alla possibilita` che il sito
> fosse chiuso (come spesso altri utenti hanno segnalato), visto che io -
> almeno coscientemente - non ho modificato nulla nella mia
> configurazione.
>
> Comunque grazie dell'interessamento. Ciao,
> Ennio
Anche io ho avuto un problema analogo. Non riesco piu' a collegarmi con
il mio vecchio account. Pero', siccome ho la scheda audio fuori uso e'
un po' che non provo. Sono anche io interessato alla soluzione di
questo problema.
Ciao
Stefano
--
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a
[email protected] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [email protected]
To UNSUBSCRIBE, email to [email protected]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]